fbpx

Esclusivo in Centro a Torino

Regala il tocco di un’esperienza unica

Richiedi la tua Gift Card e dona un TRATTAMENTO SHIATSU ad una persona speciale

Richiedi la tua Gift Card e dona un

TRATTAMENTO SHIATSU

ad una persona speciale

Lo Shiatsu (in lingua giapponese 指圧: Shi = dito e atsu = pressione) viene attualmente definito in Italia un’Arte per la Salute.

Tramite una precisa sequenza di pressioni esercitate su tutto il corpo, aiuta a riequilibrare l’organismo da un punto di vista somatico, psico-emotivo ed energetico. Inoltre, permette di recuperare le proprie forze se indebolite da stress e tensioni, sempre in armonia con la natura e senza eventuali effetti secondari spiacevoli o nocivi.

Lo Shiatsu di metodo IRTE ha una metodologia progressiva costruita sulla Persona, rendendola parte consapevole e attiva nella ricerca di una miglior condizione di Benessere e di Salute. E’ adatto a persone di tutte le età e con diversa abilità.

Dopo un trattamento shiatsu ci si può sentire:

liberati da stress e tensioni

maggiormente connessi con sé stessi

leggeri nel corpo, nella mente e nel movimento

in maggior armonia fisica

più predisposti verso le relazioni interpersonali

più flessibili e tanto tanto altro…

Lo Shiatsu stimola, attraverso la pressione, la circolazione energetica dell’individuo, pertanto il trattamento non prevede l’uso di oli o altri unguenti e nemmeno che la persona si spogli.

Lo Shiatsu è un percorso di auto-guarigione che passa dalla consapevolezza per ristabilire l’equilibrio compromesso da circostanze esterne. Fare Shiatsu non vuol dire “guarire le persone”, ma sostenere le capacità di autoriparazione dell’organismo e la vitalità del ricevente.

Lo Shiatsu non è in concorrenza con altre terapie mediche o psicologiche. Per questo è affiancabile a qualsiasi trattamento terapeutico convenzionale e non convenzionale, senza alcun rischio e pregiudizio per le cure cui esso eventualmente si accompagna.

I nostri Operatori

L’I.R.T.E. è una delle Scuole di Shiatsu di più lunga esperienza in Occidente. Dal 1979 forma Operatori Shiatsu utilizzando efficaci tecniche didattiche, frutto di una profonda conoscenza della materia.

L’ins. Federico Bevione, titolare dello studio Oasis, in quanto insegnante abilitato della scuola I.R.T.E. e della FISIeO, ha creato in Oasis una sede operativa in cui sono presenti stabilmente diversi operatori e istruttori diplomati I.R.T.E.

Qui di seguito troverai gli operatori e le operatrici tra cui potrai scegliere per personalizzare la tua gift card. Se invece non ci sono preferenze, potrai inserire “nessuna preferenza” e sarà chi riceverà il regalo a scegliere.

Federico Bevione

Federico Bevione

Titolare OASIS e Insegnante shiatsu scuola I.R.T.E.

Andrea Muglia

Andrea Muglia

Operatore SHIATSU I.R.T.E.

Alessandra Giuliano Albo

Alessandra Giuliano Albo

Operatrice SHIATSU I.R.T.E.

Anna Castrogiovanni

Anna Castrogiovanni

Operatrice SHIATSU I.R.T.E.

Richiedi la Gift Card Oasis

Le Gift Card sono valide 3 mesi dalla data attivazione, troverai la scadenza impressa sulla gift card stessa. Nel caso di più trattamenti: il primo andrà effettuato entro i 3 mesi e gli altri non oltre i 3 mesi successivi.

Scegli l’operatore che più preferisci, se non hai preferenze, potrai inserire “nessuna preferenza” e sarà chi riceverà il regalo a scegliere.

L’importo è a scalare fino alla scadenza/esaurimento del credito.

Costo di 1 trattamento: 60 euro
Costo del pacchetto di 3 trattamenti: 165 euro
Costo del pacchetto di 5 trattamenti: 250 euro

Riceverai i dettagli sulle modalità di pagamento tramite EMAIL

La Gift card non è cumulabile con eventuali altre promozioni.

Copyright © 2021 OASIS STUDIO. Tutti i diritti riservati.