fbpx

Paolo Pallavidino

Come facilitatore della trasformazione, accompagnare gli altri a ritrovare il loro potenziale e la loro energia vitale è sempre stata la mia missione. Negli anni ho elaborato lo strumento del Massaggio Tantrico di Guarigione Emozionale come strumento per iniziare un percorso evolutivo di liberazione interiore.

Guidato da intuizioni e dalla mia voglia di imparare dall’esperienza, ho continuamente creato “ponti” tra professionisti, discipline e varie visioni.

Per 10 anni ho seguito molte formazioni e percorsi di crescita personale e spirituale, tra i quali la scuola The New Tantra di Alex Vartman, il lavoro di Primal Deconditioning con Puja Lepp, l’approccio psicomagico con Cristobal Jodorowsky, la meditazione Vipassana.

Ho inoltre approfondito la tradizione Cataro-Templare con i lavori di Fausto Carotenuto e la Liberazione del Potenziale Profondo attraverso i percorsi con Diego Iracà.

Nel 2015 ho co-fondato il Tempietto Tantrico di Torino.

Attualmente svolgo la mia attività professionale presso il mio studio o a domicilio, conduco workshop sulla Sessualità Cosciente con professionisti del settore e facilito Cerchi degli uomini, Coccola party e Playfight (Matteo Tangi Lineage).

Sono sempre alla ricerca della conoscenza e della trasformazione sul mio cammino evolutivo, e ho di recente pubblicato il libroVado a vivere sotto i ponti” – 5 mesi in strada per affrontare il mio drago.

Contattaci

Siamo a tua completa disposizione per il tuo benessere!

Via Michele Schina, 15 10143 Torino (TO)

+39 011 19706259

+39 339 3208028

info@oasistorino.it

Lascia un messaggio

Policy Privacy

1 + 7 =