Dall’idea di creare uno spazio collaborativo multifunzionale nasce OasiS, nel centro pulsante di Torino, grazie all’impegno e alla passione di Federico Bevione – operatore shiatsu e insegnante della disciplina – grazie al quale Oasis è anche sede della scuola di shiatsu Irte, dell’associazione Rizoma e del centro Singfulness.
Oasis Studio è un luogo di lavoro multifunzionale e dinamico organizzato in coworking, che ospita professionisti della relazione d’aiuto, del benessere olistico, formatori e artisti in una armoniosa collaborazione e interazione.

Tutti i collaboratori operano in piena autonomia e allo stesso tempo sono parte viva e attiva della Tribù Oasis, mettendo a disposizione del centro le proprie competenze e proponendo una serie di attività formative, conferenze, workshop in sinergia con gli altri professionisti.

Nella nostra oasi puoi trovare: Shiatsu, Meditazione, Counseling, Alimentazione, Nutrizione e Naturopatia, Musica e Canto creativo, Massaggi rituali, Massaggi tantrici, trasformazione e benessere in declinazione personale, olistica e spirituale.

FEDERICO BEVIONE

Shiatsu e Direzione dello Studio

ALESSANDRA BANDIERA

Massaggio “Via della Luna ®” – Reiki e Cristalloterapia

PAOLO PALLAVIDINO

Facilitazione della trasformazione e massaggio tantrico di guarigione emozionale

ROBERTO DEMO E BARBARA GHERRA

Singfulness®
Canto creativo, benessere e consapevolezza

NADIA DEROMEDI

Psicologia Clinica e Psicoterapia

SILVIA FENOGLIO

Counseling e Meditazione

ANNALISA SENSI

Psicologia clinica

TIZIANO CANELLO

Ricerca in Psicologia, Yoga e facilitazione del respiro consapevole

VALENTINA FOLLADOR

Terapia Alimentare MindFood®

BRUNELLA BREGLIANO

Biologia e nutrizione olistica